Dergano

Milano, arrestato l’autore del tentato omicidio di via Imbonati

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano- Duomo hanno fermato un cittadino cinese 40enne, irregolare, incensurato, ritenuto responsabile del tentato omicidio di un suo connazionale di 46 anni. E’ successo in un appartamento di via Imbonati nella notte del 4 marzo scorso.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima aveva richiesto la restituzione di una somma di denaro ed era stata aggredita e colpita con violenza ben due volte al collo con un coccio di bottiglia che gli aveva procurato delle lesioni profonde.

Annunci

Soccorso e portato in ospedale dai sanitari del 118, aveva subìto un delicato intervento chirurgico che gli aveva salvato la vita.
Sin dai primi momenti, i militari avevano raccolto le testimonianze dei presenti ed avviato una serie di indagini, anche di natura tecnica, che hanno permesso di ricostruire in poco tempo la dinamica e identificare il responsabile del tentato omicidio, nonostante l’autore avesse posto in essere una serie di accorgimenti volti a far perdere le sue tracce i Carabinieri lo hanno localizzato e bloccato all’interno dei locali di un affittacamere abusivo di via Messina.
Dopo l’arresto i carabinieri lo hanno portato el carcere di San Vittore.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 28/07/2023 22:39

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci