Rinvio a giudizio per 35 indipendentisti del Veneto, quelli del tanko
Brescia – Venerdì 17 Marzo a Brescia presso una delle aule del tribunale, i 35 patrioti Veneti accusati di voler trasformare una ruspa in un Tanko saranno processati per terrorismo. Fra loro giovani mamme papà e nonne. Le dichiarazioni dei giudici sono davvero inquietanti. mi hanno davvero terrorizzato.
I 35 veneti arrestati nel 2014 con una azione militare saranno processati. Li hanno accusati di terrorismo. La loro colpa era quella di festeggiare la festa di San Marco, patrono del Veneto, costruendo, per la sfilata, un tanko con una ruspa. Il riferimento era agli altri patrioti veneti, quelli del 1996, che salirono sul campanile di San Marco per testimoniare l’ingiustizia subita dalla Serenissima Repubblica Veneta. La sua annessione forzata allo stato italiano. Se non ricordate bene la storia qui vi elenco alcuni articoli di Cronaca Ossona.
48 indipendentisti Veneti a processo con l’accusa di democrazia,
Liberi tutti gli indipendentisti veneti, a parte uno,
Processano gli indipendentisti Veneti per terrorismo,
24 indipendentisti arrestati: anche la Lega Nord di Ossona va a Verona per dar loro solidarietà,
Indipendentisti veneti: a loro sostegno anche Grittini e Scalvini della Lega Nord.
Questi pubblici ministeri: gente strana?
Mettere a confronto la costruzione di un carro allegorico costituito da una ruspa per ricordare l’impresa dei patrioti veneti del campanile di San Marco con le stragi del terrorismo islamico avvenute negli ultimi anni è imbarazzante persino per me che sono dichiaratamente dalla parte degli indipendentisti veneti. Però pare che il PM di Brescia che ha formulato l’accusa non abbia colto. Ha un pelo sullo stomaco di dimensioni stellari oppure è perfettamente incosciente? Non lo so. Questa è la citazione dalla sua requisitoria.
In poche ore diventata virale su whatsapp, con un passaparola fra veneti e lombardi. “Auspicare l’indipendenza, piuttosto che il federalismo regionale, piuttosto che l’autonomismo è già finalità di eversione dell’ordinamento costituito. Non è certamente dialettica politica. Il federalismo è dialettica politica. Il regionalismo è dialettica politica. Non è certamente condividere l’indipendenza di un territorio del nostro paese”. PM Nocerino 03 Marzo A.D. 2017 in Brescia.
17 marzo. Il processo politico
Se si vuole un esempio di processo politico, fatto non agli atti, ma alle intenzioni contro chi lotta pacificamente e democraticamente, per l’indipendenza della repubblica veneta, eccolo qua. Dai gruppi indipendentisti veneti ci è arrivato anche un appello che pubblico. “Il 17 marzo alle ore 9.00, i veneti si ritroveranno davanti al tribunale di Brescia , via L. Gambara, in modo pacifico, per manifestare solidarietà agli imputati e per dire basta ai processi politici. La giustizia italiana si occupi meglio dei ladri, rapinatori e dei corrotti che hanno depredato le nostre case ed aziende e che ci rendono schiavi a casa nostra.È ora di muoverci. W i Popoli liberi. Viva San Marco.”
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.