A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Vermezzo – E’ di pochi giorni l’esito del bando di Regione Lombardia voluto dall’assessore Claudia Maria Terzi (lega Nord) volto a “favorire” le amministrazioni purtroppo ingessate dal patto di stabilità ma sensibili al risparmio energetico e alla tutela dell’ambiente. Si tratta del dando per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici.
Non posso che essere strafelice di questo, come cittadina in primis ma anche da Assessore della Giunta Cipullo che governa Vermezzo dal giugno 2015. Questa è la dimostrazione del buon lavoro che stiamo portando avanti per il bene dei nostri cittadini, in continuità anche con la precedente Amministrazione Cipullo.
Per il nostro Comune Vermezzo ( 4000 abitanti), posto tra Corsico e Abbiategrasso, è senza dubbio il contributo maggiore ottenuto negli ultimi trent’anni.
È stato un bando che ha richiesto molto impegno. Si tratta del raggiungimento di un obiettivo che ci eravamo dati in campagna elettorale fortemente voluto da tutta la giunta, dal Sindaco e dalla maggioranza, contestato e deriso più volte dalla minoranza. Fino all’ultimo, anche quando gli è stata comunicato il finanziamento, non ha perso il vizio di ribattere che “Si,era una cosa buona, ma…”
Forse, un’opposizione seria che ha a cuore il bene del paese e dei cittadini, avrebbe gioito e lo avrebbe fatto senza se e senza ma.
Perché chi dice di amare Vermezzo non può non gioire se saranno portati alla classe energetica A tutti gli edifici scolastici e tutte le strutture sportive di proprietà comunale, come il Centro Sportivo di Via Ada Negri, permettetendo così, a Vermezzesi e non, di respirare aria ancora più pulita.
Articolo aggiornato il 07/03/2017 15:21