A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Gli ossonesi hanno dato davvero molto per il terremoto in centroitalia. Paolo e Cami con la loro generosità, poi Sergio Garavaglia con il progetto Licei Solidali e infine il banco alimentare.
Altra missione di ossonesi che si è conclusa con la consegna di quanto raccolto è quella del banco alimentare. Per due sabati e due domeniche tutte le associazioni del paese hanno raccolto viveri da consegnare a Norcia. Cibo e soldi raccolti sono quindi stati consegnati alla Protezione Civile di Ossona, Ali Bianche. Nello scorso week end hanno caricato tutto sul loro camioncino e si sono recati nella zona di Norcia e Amatrice, nelle zone più colpite dal terremoto.
Alle Ali Bianche si è aggregato anche il gruppo dei licei solidali. Gli otto studenti del liceo scientifico Bramante di Magenta, insieme al loro professore Sergio Garavaglia, hanno portato a termine la loro missione. Hanno consegnato al liceo di Amatrice il kit per i laboratori di chimica e fisica, acquistati con la raccolta fondi e i concerti della band dell’Anci Lombardia Gente in Comune. La generosità e la voglia di fare degli ossonesi ha riscosso, ancora una volta, una serie di gran bei successi.
Articolo aggiornato il 06/03/2017 19:22