A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Silvio Berlusconi convocato dal pm Tiziana Siciliano in Procura a Milano per essere ascoltato come parte offesa.
Olgettine, schedine, veline. Tutti nomi derivati nei quali sembra che venga dimenticata la loro condizione iniziale ovvero il fatto che siano donne e giovani. Il successo al quale sembra che molte persone aspirino le porta a voler compiere di tutto. In una società dove la morale sembra affare del passato ci può anche stare. Ma se questa è la prassi come mai allora tutte le persone poi si rivolgono ai media per rovinare i loro pigmalioni? Personalmente mi sembra di vedere un clima di evidente ipocrisia.
Oltre a ciò viene chiedersi se non sia rimasto altro argomento su cui dibattere che non sia il sesso. Il sesso o il gossip o forse entrambi come unici fattori di critica nei confronti dei potenti. La critica nei confronti dei potenti e al medesimo tempo quel senso di alienazione che generano tabloid e rotocalchi. Alienazione, nuova alienazione. Alienazione postmoderna. Sentimenti che allora portano alla ricerca della vendetta nei confronti degli idoli di carne i quali svelatisi per ciò che sono realmente diventano capri espiatori dei propri fallimenti. Un bello schifo non c’è che dire.
Viene da chiedersi perché non si voglia finirla una volta per tutti con telegiornali spazzatura. Perché non si voglia cercare un ritorno a media più sobri. Domanda retorica, fa semplicemente comodo così.
Articolo aggiornato il 24/02/2017 13:22