Simonetta Fedeli sceglie città metropolitana
E’ tempo di cambiamenti per Milano. Dopo il prefetto, anche in Comune. Il segretario generale del Comune di Milano, la dott.ssa Simonetta Fedeli, che in questo periodo svolgeva la stessa funzione anche per la città metropolitana abbandonerà il Comune e accetterà l’incarico di segretario generale per la città metropolitana di Milano. Si era diffusa la voce di qualche malinteso fra la dirigente e l’amministrazione comunale. Sulla questione è stato, quindi, diramato un comunicato stampa che precisa come sono andate le cose.
Si apre la procedura per la copertura della posizione
Secondo palazzo Marino non vi è stato nessuno ipotetico allontanamento dall’incarico di segretario. Piuttosto una scelta obbligatoria dettata dalla legge. Non si può ricoprire, dicono dal Comune, lo stesso ruolo di segretario generale per due enti diversi se non per un periodo limitato di tempo. I termini del tempo massimo sono trascorsi. L’amministrazione comunale ha deciso di affidare alla dott.ssa Fedeli l’incarico di segretario in città metropolitana. Quindi, entro il 15 febbraio prossimo sarà emanato il bando per la scelta di un nuovo segretario generale del comune di Milano. Il bando sarà effettuato in coordinamento con la prefettura di Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.