A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano – Dalle ultime notizie giunte, l’amministrazione di Milano, guidata da Beppe Sala, avrebbe revocato il permesso per l’utilizzo della sala Liberty, al municipo 4, per lo svolgimento della giorno del ricordo delle vittime delle foibe. Il comune nicchia, e dice che non aver mai ricevuto domande. Gli organizzatori: “Troveremo un altro posto”
Com’è possibile che venga vietata la sala Liberty per la celebrazione del gorno del ricordo? Si vuole forse negare un fatto documentato, rendere omaggio ai genitori e parenti di cittadini milanesi colpevoli solo di essere discendenti di Italiani prima di tutto e poi giuliano-dalmati! Come si può poi sostenere l’accoglienza per tutti i popoli e cittadini del mondo erigersi a paladini a difesa di tutti, rispettosi di tutti e poi improvvisamente come ogni anno a febbraio farsi prendere da un ‘amnesia, che come la nebbia avvolge tutto e tutto copre. No, questa non è la mia Milano. Fin che avrò un filo di voce lo griderò. Così tanto da squarciare la coltre di nebbia, per far passare un raggio di sole mentre Milano, la mia Milano, depone una rosa al ricordo dell’Olocausto Dalmato-Giuliano.