Esplosione distrugge furgone Amsa
In Via Parri, angolo via Gozzoli, a Milano, quartiere Baggio, poco dopo le 11.30 del 18 gennaio, una grossa esplosione ha distrutto un furgone dell’ Amsa e spaventato i residenti. Fortunatamente non era un attentato.
L’impianto elettrico di un camioncino dell’Amsa, che stava raccogliendo i rifiuti, ha avuto un corto circuito. Gli operai in servizio sono riusciti ad allontanarsi e non ci sono stati feriti. Le fiamme hanno però avvolto il mezzo e i rifiuti. Infine il fuoco ha raggiunto il serbatoio del carburante e il camioncino è esploso.
Il boato ha allarmato parecchie persone che si sono riversate in strada. L’arrivo dei vigili del fuoco è stato praticamente immediato. I pompieri si sono occupati di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. (Foto fornita da Marika Oldani)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.