A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Corbetta – Ubriaco alla guida si scontra con un’auto dei carabinieri. E’ successo in via Monte Rosa, poco dopo la mezzanotte di domenica. Feriti tre militari.
L’auto dei carabinieri di una delle pattuglie notturne con a bordo tre militari, in servizio, stava percorrendo la via Monte Rosa, a Corbetta. All’improvviso un’altra automobile, che viaggiava in senso contrario, ha invaso la loro corsia e li ha investiti in pieno.
I tre militari e l’autista sono rimasti feriti nell’incidente.
Si tratta di quattro uomini di 23, 26, 27 e 37 anni. Sul posto per i soccorsi si sono immediatamente recate le ambulanze della Croce Bianca di Magenta e di Sedriano.
Sul posto è stata inviata anche un’ auto medica.
L’autista della vettura sarebbe risultato positivo all’alcool test. Se sarà confermata questa circostanza perderà la patente e l’auto gli sarà confiscata. I carabinieri, che appartengono alle stazioni di Sedriano, Abbiategrasso e Corbetta sono stati portati negli ospedali di Magenta e di Legnano, in codice giallo.
Le due auto sono state distrutte nell’incidente e le indagini per la ricostruzione dell’incidente sono seguite dalla polizia stradale.
Articolo aggiornato il 09/06/2021 19:28