Rapina la farmacia con una chiave inglese, ma perde il cellulare
Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della PMZ della Compagnia di Milano Porta Magenta hanno arrestato l’autore di una rapina in farmacia, un pregiudicato italiano di 35 anni.
Poco dopo la mezzanotte i militari sono intervenuti presso una farmacia di viale Famagosta, dalla quale un uomo era appena fuggito con 100 euro dopo aver minacciato con una chiave inglese l’addetto al banco e quello alla sicurezza.
Con quest’ultimo aveva anche avuto una breve colluttazione, fortunatamente senza conseguenze. Sul posto, i carabinieri hanno rinvenuto il telefono cellulare del malvivente, scivolatogli di tasca, che ha consentito di far partire immediatamente gli accertamenti. Dall’analisi dello smartphone e dalla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, i Carabinieri hanno quindi riconosciuto l’uomo, residente in zona, e lo hanno bloccato all’esito di serrate ricerche mentre tentava di rincasare, con la chiave inglese ancora in tasca.
L’arrestato è stato portato a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre sono in corso verifiche per accertare eventuali responsabilità dell’uomo in altre rapine.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.