“Dammi la colazione o t’ammazzo”. I carabinieri lo arrestano
Legnano -Lo scorso 8 gennaio è stato arrestato un marocchino di 35 anni per estorsione. Pretendeva la colazione gratis. Era pregiudicato per spaccio di droga.
Erano più di 10 giorni che un marocchino di 35 anni si presentava al bar, nel centro di Legnano. Pretendeva colazioni, panini e birre gratis insultando e minacciando di morte i proprietari se non lo avessero accontentato. Spesso ripeteva la cosa più volte al giorno. Infine i carabinieri sono stati avvisati dalla titolare e sono intervenuto. Hanno arrestato l’uomo, non senza difficoltà. Alla vista dei carabinieri, il malvivente ha infatti tentato la fuga, reagendo con calci e pugni.
Infine i carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e a identificarlo. E’ risultato essere un clandestino, già pregiudicato per spaccio di droga.
Era già stato sottoposto all’obbligo di firma. L’accusa nei suoi confronti è di estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova nel carcere di Busto Arsizio, in custodia cautelare e in attesa del processo. Gli son stati ritirati quindi i benefici della libertà condizionata.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.