Ossona

Incidente a Ossona. Contro un camion con la minicar

Ossona –  Questa sera intorno alle 20, 30 un incidente stradale in viale Europa. Una minicar ha centrato un camion in manovra, complici buio e nebbia. Ferito un giovane.

Annunci

Procedeva in direzione Arluno venendo da Inveruno. A causa della nebbia e del buio non si è accorto del Tir che stava facendo manovra per entrare in un cortile. Quando ha visto la massa scura era troppo tardi. Alla guida della minicar c’era un giovane di circa 21 anni. Ha colpito in pieno il grosso autoarticolato. Non ha potuto evitarlo. Immediati i soccorsi. E’ stato chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Corbetta e un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno. Sul posto anche la protezione civile di Ossona, le Ali bianche. Sono intervenuti in supporto a carabinieri per la segnalazione stradale con le torce. Il buio e la nebbia, infatti, hanno reso pericolosi anche i soccorsi. Anche se gli autisti sopraggiunti tenevano velocità basse, era difficile indovinare le sagome che si muovevano nel buio sulla carreggiata.

Annunci

Codice giallo. In ospedale ma non grave

Il giovane autista è stato trasportato all’ospedale di Magenta in codice giallo. Una precauzione per l’impatto violento che ha subito. Secondo i testimoni, però, era vigile e non ha riportato le ferite gravi, perlomeno il rapporto al tipo di incidente e a quello che avrebbe potuto succedere. La minicar è distrutta. Il parabrezza sfondato e il cofano divelto. Si è persino piegata, nell’assorbire il colpo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 23/12/2016 23:55

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci