A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Altomilanese – Notte movimentata tra Ossona e Arluno. Due tentativi di furto. Il primo sventato da un vicino di casa, il secondo dal caso.
Le due “risorse di Alfano” hanno velocemente fatto perdere le tracce ad Arluno. Tracce simili alle loro, però, sono state ritrovate a Ossona. Qui alcuni cittadini questa mattina hanno trovato la sorpresa.
Se ne sono accorti i condomini delle villette di via Leonardo da Vinci, che questa mattina hanno avuto una sgradita sorpresa. Infatti la serratura del cancelletto di entrata al cortile comune era stato scardinato. Probabilmente disturbarti da qualche automobile che passava, i due “profughi della Boschi” se la sono data a gambe. Attualmente dovrebbero essere ancora in giro fra case e campagne a cercare una fessura da cui infilarsi nelle case altrui. Non per niente li chiamano topi d’appartamento. Per i condomini è rimasto da pagare il costo del fabbro. E’ la terza volta , quest’anno, che devono cambiare la serratura perchè rotta durante un tentativo di furto in appartamento.