Milano città metropolitanaArluno

Esplosione nella notte. Bomba al bancomat di Arluno

Arluno – Esplosione nella notte. Degli conosciuti hanno fatto saltare in aria il bancomat dell’ufficio postale di via Turati. Fortunatamente nessun ferito.

Annunci

Questa notte poco prima delle 2, i residenti di via Turati son stati svegliati dal boato di una bomba. Degli sconosciuti hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat degli uffici postali di via Turati. La gente che dormiva nei palazzi vicini, ha pensato ad un terremoto e si è precipitata in strada, giusto in tempo per veder i fuggire i rapinatori a bordo di un’automobile, con il bottino. Tramite il 112 sono stati allertati i carabinieri. L’esplosione è stata così forte che se ne è sentito il rimbombo fino al confine con Corbetta.
I carabinieri sono stati sul posto fin verso le 6 del mattino.

Annunci

Caccia ai ladri di bancomat

Le forze dell’ordine hanno compiuto tutti gli accertamenti  e i rilievi del caso. Hanno cercato tutti gli indizi che potranno portare, si spera, all’identificazione e all’arresto dei colpevoli. La posta oggi funzionerà solo per la parte che riguarda la corrispondenza. Infatti ci sono stati parecchi danni anche all’ interno dell’ ufficio postale. Il bancomat resterà chiuso fino a che i tecnici non sostituiranno il macchinario. Non si conosce ancora l’entità della somma rubata.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.