A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Nel pomeriggio di domenica 27 novembre è stata segnalata l’aggressione di una donna, in via per Magenta, all’altezza del cimitero. Indagini in corso.
Poco prima delle 15 di questo pomeriggio un’ambulanza della Croce Azzurra di Cuggiono è stata chiamata a soccorrere una donna di 29 anni.
Era stata aggredita in via per Magenta, a Ossona, sulla strada su cui si trova anche il cimitero del paese. La vittima dell’aggressione, di cui non è ancora stata resa nota nè l’identità nè la nazionalità, ha fermato un’ambulanza di passaggio e ha detto di essere stata picchiata. I sanitari, viste le condizioni della donna hanno allertato il 112.
Sul posto, in aiuto alla donna, è arrivato l’equipaggio e un’ambulanza della croce azzurra d Cuggiono e anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Il compito sarà quello di eseguire le indagini e di scovare i responsabili.
La notizia dell’aggressione è stata data direttamente da Areu, Azienda regionale emergenza urgenza. L’ambulanza è partita dalla sua base di Cuggiono con un codice giallo. La descrizione del fatto portava a credere ad una situazione grave. Poi fortunatamente la gravità è diminuita e il codice è stato declassato a verde. La donna è stata prima medicata e curata sul posto e poi all’ospedale di Magenta. Da Magenta è stata poi trasferita all’ospedale Mangiagalli di Milano dove hanno fatto altri accertamenti. E’stato escluso che abbia subito violenza sessuale.
Articolo aggiornato il 29/11/2016 07:32