Ossona

Donna aggredita in via per Magenta, zona cimitero

Ossona – Nel pomeriggio di domenica 27 novembre è stata segnalata l’aggressione di una donna, in via per Magenta, all’altezza del cimitero. Indagini in corso.

Annunci

Non c’è pace per Ossona e non c’è pace per le donne, troppo spesso vittime di violenza.
Poco prima delle 15 di questo pomeriggio un’ambulanza della Croce Azzurra di Cuggiono è stata chiamata a soccorrere una donna di 29 anni.
Era stata aggredita in via per Magenta, a Ossona, sulla strada su cui si trova anche il cimitero del paese. La vittima dell’aggressione, di cui non è ancora stata resa nota nè l’identità nè la nazionalità, ha fermato un’ambulanza di passaggio e ha detto di essere stata picchiata. I sanitari, viste le condizioni della donna hanno allertato il 112.
Sul posto, in aiuto alla donna, è arrivato l’equipaggio e un’ambulanza della croce azzurra d Cuggiono e anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Il compito sarà quello di eseguire le indagini e di scovare i responsabili.

Annunci

Codice giallo in partenza

La notizia dell’aggressione è stata data direttamente da Areu, Azienda regionale emergenza urgenza. L’ambulanza è partita dalla sua base di Cuggiono con un codice giallo. La descrizione del fatto portava a credere ad una situazione grave. Poi fortunatamente la gravità è diminuita e il codice è stato declassato a verde. La donna è stata prima medicata e curata sul posto e poi all’ospedale di Magenta. Da Magenta è stata poi trasferita all’ospedale Mangiagalli di Milano dove hanno fatto altri accertamenti. E’stato escluso che abbia subito violenza sessuale.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 29/11/2016 07:32

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci