Carabinieri arrestano 2 persone. Avevano droga nei pennarelli.
Lainate – Un comunicato stampa dei carabinieri del comando provinciale di Milano ha annunciato l’arresto di due persone, durante un controllo di routine dello scorso 18 novembre. Erano in possesso di droga.
Sono stati arrestati durante un controllo di routine dei carabinieri. Si tratta di un cameriere di 29 anni residente a Belgirate (VB) e di un cuoco 23enne residente a Gallarate (Va). I due sono stati notati dalle forze dell’ordine all’altezza della fermata dell’autobus di via per Garbagnate, mentre stavano per entrare nel boschetto adiacente. La manovra per non farsi notare non è sfuggita ai militari che li hanno fermati.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato 4 grossi pennarelli, che erano stati modificati per contenere la droga. Contenevano ciascuno 22 grammi di stupefacenti, divisi per tipologia.
I carabinieri trovano bilancini di precisione
A quel punto è scattato l’ordine di perquisizione delle abitazioni de due fermati. Nella casa del cameriere di 29 anni sono quindi stati trovati due bilancini di precisione. Chiaro indizio che l’uomo non era solo un consumatore ma che aveva anche altri compiti nello smercio del veleno. Nelle ultime settimane sono state numerose le operazioni per contrastare il commercio illegale di droghe stupefacenti. Sostanze altamente pericolose per l’organismo umano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.