Busto Garolfo – Un incidente all’incrocio fra via Bellini e via Gramsci tra l’autobus e un’auto a gpl richiede l’intervento dei vigili del fuoco.
L’incrocio fra via Bellini, via Franca e via Gramsci a Busto Garolfo lo si conosce già. Ne avevamo fatto un video che ne illustrava i pericoli qualche mese fa. E’ pubblicato sul canale youtube di Cronaca Ossona e potete vederlo cliccando sull’immagine. Nel video e nell’articolo “La Movibus a Busto Garolfo cambia strada e… ” avevamo mostrato come la nuova viabilità di via Gramsci ponesse dei problemi. Oggi l’incidente che ha confermato che dubbi espressi erano reali. Da Busto Garolfo è arrivata la notizia che l’autobus della Movibus si è scontrato con un’automobile a Gpl Tutto è successo intorno alle 12.30. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito. L’autista dell’auto indossava le cinture di sicurezza e lo scoppio dell’air bag lo ha protetto.
Movibus contro gpl
L’automobile ha però avuto la peggio. Trattandosi di un mezzo a gpl sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per scongiurare qualunque pericolo. Le responsabilità dell’incidente sono in via di accertamento. Certamente però non era facilmente prevedibile che pramo poi sarebbe successo. I residenti nella zona si domandano se bisognerà attendere l’incidente grave o addirittura che qualcuno muoia, per riconoscere la pericolosità della situazione.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio