La curva del Milano tifa per Pompeo Guarnieri
Hockey su ghiaccio. Gli uomini del commissariato di via Primaticcio hanno perquisito, in settimana, il palazzo del ghiaccio Agorà di via Ciclamini. Specialmente gli spazi utilizzati dai tifosi dell’hockey su ghiaccio, della curva del Milano Rossoblu. Fra striscioni, tamburi e materiale pirotecnico hanno trovato qualcosa che li ha convinti a denunciare il gestore del Palazzo de Ghiaccio, Pompeo Guarnieri, per detenzione di armi improprie. Naturalmente la denuncia è in quanto responsabile dei locali. La tifoseria della Curva del Milano Rossoblu ha una lunga tradizione di rudezza. E’ spettacolare come la partita. Comunque, il 30 ottobre Milano – Renon si svolta senza incidenti.
La solidarietà dei rossoblu
Saputo della perquisizione i rossoblu si sono schierati a fianco di Pompeo Guarnieri. “Ribadiamo la nostra totale stima a chi da sempre considera i tifosi del Milano un valore per il palazzo del ghiaccio e non certo un motivo di preoccupazione”. Ci tengono a sottolineare.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.