A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – La Riunione di Agenda 21 e dei Comuni dell’Est Ticino si terrà ad Abbiategrasso il prossimo 14 ottobre alle 20.30.
“Il Forum sarà organizzato tramite tavoli di lavoro partecipativi sui temi del sostegno all’agricoltura locale; del consumo sostenibile; della qualità dei prodotti locali; del rapporto tra agricoltura, ambiente e attrattività del territorio. Questi temi nascono nell’ambito del progetto Re-Silos, Resilienza di un Sistema Locale. Agenda 21 Est Ticino ne è partner. E’ un progetto attualmente in corso, con il sostegno di Fondazione Cariplo. I tavoli di lavoro saranno l’occasione per fare il punto di quanto fin qui realizzato. Serviranno anche per avviare l’aggiornamento degli obiettivi di sostenibilità, in vista di Agenda 2030. Il Forum è aperto a tutti”, ha detto Oldani.
Il comune capofila è Corbetta. Sin dall’inizio ha messo a disposizione la sua struttura per l’organizzazione dei tavoli di lavoro sul progetto Agenda 21. L’indirizzo mail cui scrivere per avere maggiori informazioni è laboratorio21. I comuni che partecipano al progetto sono Abbiategrasso, Albairate, Arluno, Bareggio, Boffalora sopra Ticino, Casorezzo, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Corbetta, Cornaredo, Cusago, Magenta, Marcallo con Casone, Mesero, Ossona, Robecco sul Naviglio e Santo Stefano Ticino. Agenda 21 è il progetto derivato dal protocollo di Kyoto che si propone di attuare de progetti per migliorare e conservare l’ambiente e abbassare le emissioni inquinanti.
Articolo aggiornato il 11/10/2016 22:03