A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Saverio Sansone, molto conosciuto ed apprezzato ad Ossona per la sua attività di meccanico è morto ieri mattina dopo un malore.
Ieri mattina l’ambulanza è arrivata ed è andata va troppo presto. Il tempo di caricarlo sulla lettiga e via, verso l’ospedale di Magenta, insieme all’ultima speranza di rivederlo in vita. Se ne andato così Saverio Sansone, per una crisi della malattia che lo tormentava da tempo. Da tantissimi anni abitava ad Ossona, dove ha sempre fatto il meccanico per automobili e moto. Il suo lavoro era anche la sua passione, ora continuata dai figli. Era molto apprezzato sia come persona sia come meccanico. Ultimamente ha aperto un’officina a Casorezzo, in un capannone dell’ex area Zucchi. Lascia la moglie e 5 figli: Monia, Alessandra, Deborah, Elena e Michele, cui vanno le mie condoglianze.
I funerali di Saverio Sansone saranno domani, venerdì 30 settembre, alle 15 presso la chiesa parrocchiale di San Cristoforo a Ossona.
Articolo aggiornato il 14/02/2024 09:24