Altomilanese – Amazon ha lanciato il servizio Locker in molte città. In alto milanese i punti di ritiro saranno a Busto Garolfo, Rho, Magenta, Cuggiono e Garbagnate.
Amazon, il sito internet di e-commerce americano, è sbarcato in Italia con il suo servizio di consegna self service: Amazon Locker. Si tratta di cassette apribili solo tramite un codice univoco, posizionate presso i supermercati U2 e Unes e presso le stazioni di servizio della compagnia petrolifera Repsol. In Italia saranno inastallati 43 punti Locker. Saranno accessibili sette giorni su sette, dalle 8 alle 20. Il codice è consegnato al cliente al momento dell’acquisto online. Il cliente che acquista merce online può scegliere il punto Locker di ritiro già al momento dell’ordine.
5 Punti Locker nell’altomilanese
Il venditore consegna il prodotto venduto ad Amazon, che lo metterà nel Locker scelto. Quando il prodotto sarà nel Locker, il cliente riceverà una mail di conferma con un codice univoco e avrà 3 giorni di tempo per il ritiro.
Nell’altomilanese saranno installati 5 punti Locker Amazon. A Busto Garolfo sarà installato preso il supermercato U2 di via Pascoli 3. Il Locker di Cuggiono sarà in via Parini 9, sempre nel supermercato U2. A Rho presso lU2 di via Volta, angolo via Nino Bixio. Un altro sarà a Magenta, al supermercato di via dello Stadio 51 e l’ultimo a Garbagnate Milanese.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio
Leggi i commenti
Non vorrei sbagliarmi ma tra i punti di ritiro sembra che sia previsto anche l'ufficio postale di Ossona. Da verificare.