Ossona

Misterioso incendio doloso in capannone deserto

Vittuone – Poco dopo le 17 di sabato 10 settembre è scoppiato un incendio in un capannone abbandonato, che si trova  in via Piemonte, proprio dietro il centro commerciale il Destriero. Sembra che l’origine sia dolosa.

Annunci

Un misterioso incendio è scoppiato in un capannone ormai vuoto in via Piemonte, nel pomeriggio di sabato. La zona è dove si trovano i magazzini del Centro commerciale il Destriero.
Al suo interno non c’erano più macchinari ma solo del materiale stoccato. Non conteneva nulla che potesse prender fuoco da solo. Il fuoco, invece, si è sviluppato e le alte fiamme hanno intaccato le pareti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Corbetta. In supporto dei vigili del fuoco, è arrivata anche un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano.

Annunci

Strano incendio. Origine dolosa?

Uno strano incendio che non è escluso sia di origine dolosa. Le indagini sulle cause sono ancora in corso e le perplessità sono molte. Non sono neppure ancora chiari i motivi per cui qualcuno potrebbe aver dato volontariamente fuoco al capannone vuoto. Un caso di minacce per la richiesta di pizzo? Una vendetta personale nei confronti dei proprietari? Le ipotesi possono essere molte. In ogni caso questo incendio puzza, e non solo di bruciato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 10/02/2022 12:23

Andrea Oldani

Non è facile parlare di me. Persino io ho delle difficoltà.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Annunci