A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – La polizia locale di Ossona Casorezzo ha sequestrato un’automobile questa mattina intorno alle 10. Si trattava di una lancia lybra non assicurata.
Le assicurazioni RCA sono valide ancora per 15 giorni – un mese dopo la scadenza. E’ sempre meglio rinnovarla prima ma c’è una certa tolleranza, sia per la copertura sia per la segnalazione come auto non assicurata sull’applicazione fornita ai cittadini dal ministero dell’interno. Nel caso in questione da qualche tempo giungevano segnalazioni alla polizia locale. (foto di A.T.)
Spesso gli zingari utilizzano automobili che risultano non essere assicurate per tempi lunghi. Questo perchè utilizzano spesso targhe clonate. Altrettanto spesso queste targhe sono montate su automobili rubate. L’individuazione della mancanza dell’assicurazione, magari documentata con la foto del retro dell’automobile, diventa quindi un modo per combattere la criminalità, per individuare gli zingari e anche per rompergli le uova nel paniere. Infatti le copie di una targa automobilistica possono arrivare ad essere diverse migliaia. Se se ne segnala una e di fatto se ne mettono fuori gioco migliaia. Con i relativi utilizzatori.
Articolo aggiornato il 10/09/2016 21:48