A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Un altro ottimo intervento del 118 e dell’elisoccorso oggi a Ossona. Vincenzo C., un operaio, è caduto da una scala in via Salvo D’acquisto. Ha battuto violentemente la testa ed è svenuto. Ora è ricoverato all’Humanitas.
I soccorritori hanno immediatamente trasportato Vincenzo a bordo dell’ambulanza dove gli sono state prestate le prime cure ed è stato stabilizzato. Poi l’ambulanza ha fatto marcia indietro per avvicinarsi all’elicottero.L’elicottero del 118 ha portato Vincenzo alla clinica Humanitas. Lì gli è stata fatta la diagnosi delle fratture. Nella caduta ha riportato un forte trauma cranico con emorragia, alcuni taglietti e la rottura della clavicola. Alle 17 l’uomo era già in ospedale. Non è in pericolo di vita ma il forte trauma cranico andrà monitorato.
Un intervento quasi di routine per gli uomini e le donne del 118 e delle Ambulanze.In questo caso è intervenuta un’ambulanza dei soccorritori della croce Bianca di Sedriano in quanto un equipaggio dei soccorritori volontari di Arluno era già impegnato a soccorrere un altra peersona. A Magenta, infatti, un uomo è rimasto schiacciato in un infortunio sul lavoro e ha necessitato anche lui quasi in contemporanea dei servizi di pronto soccorso del 118 Lombardia.
Articolo aggiornato il 03/09/2016 14:46