A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Scivola sulla sabbia lasciata sull’incrocio dopo i lavori stradali della settimana scorsa e va in testacoda. Una bicicletta mancata. Per un pelo non finisce nel canale. Tragedia sfiorata.
Nella frenata l’automobile ha perso aderenza a causa della sabbia. L’autista ha sterzato verso destra per evitare di finire addosso alla recinzione che si trova dall’altra parte della strada. L’auto così è finita in testacoda e si è fermata in mezzo all’incrocio. Meno di una manciata di secondi dopo è arrivata una bicicletta da Casorezzo. Il ciclista doveva girare in via Gorizia. Per evitare l’auto che si trovava in mezzo alle due carreggiate, la bicicletta è passata anche lei sulla sabbia, contromano. Non lo avesse mai fatto. Il ciclista, oltre a perdere aderenza sulla sabbia, ha incespicato nel dislivello creato dallo scavo e per poco non è finito nel canale. E’ riuscito ad aggrapparsi alla balaustra arrugginita. La ruota puntava direttamente al canale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e non è stato necessario chiamare aiuto.
Una doppia tragedia sfiorata conclusasi con un grande spavento. Mancava solo che qualcuno, distratto dall’incidente inciampasse nel disastrato marciapiede di via Gorizia, e fosse salvo solo per essersi aggrappato al palo della luce, per completare il quadro di una mattinata piena di tragedie sfiorate.
I residenti si domandano. Ma la ditta che ha fatto i lavori è scappata abbandonando alcune parti del cantiere? oppure tornerà a metter a posto quel che ha lasciato in totale abbandono? Lìufficio tecnico del Comune si è accorto del disastro lasciato e del pericolo causato? Non lo sappiamo. Invece di chiederlo pubblichiamo le foto, così possono vedere.
[Best_Wordpress_Gallery id=”60″ gal_title=”via gorizia”]
Articolo aggiornato il 02/09/2016 00:05