A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Castano primo – Matteo Salvini, segretario delle Lega Nord, sarà presente alla festa venerdì 2 settembre. Molti gli ospiti alla Kermesse leghista che si terrà alla tensostruttura di via Mantegna questo fine settimana. Allettante torneo di Beer pong per divertirsi. Un ricordo speciale per Andrea Bartolini.
Matteo Salvini è il segretario federale della Lega Nord. E’ un europarlamentare. Ha un contegno da mantenere, ma alle feste finisce sempre che trascende un po’. Su Matteo Salvini alle feste della Lega Nord ci son collezioni di video memorabili. Mentre canta Polenta e galena fregia stonando in modo incredibile, mentre balla rigido come un palo, mentre fa il dj o il karaoke. Oppure quando dice qualcosa di assolutamente “politicamente scorretto”. Il suo modo di dire pane al pane e vino al vino lo ha reso il leader che è. C’è bisogno di verità e di persone vere, oggi, in politica. Salvini è così e gli altri, Renzi compreso, sono degli stoccafissi.
“Vi aspetto al Beer pong” è lo slogan scelto dalla sezione della lega nord di Castano Primo per pubblicizzare al partecipazione di Matteo Salvini. Il Beer Pong (ping pong con la birra) è una gara dove chi non riesce a centrare con una pallina il bicchiere di birra dell’altro concorrente, deve bere d’ un fiato il suo boccale di bionda media. Una cosa da MGP, Movimento giovani Padani. Prima di partecipare, bisogna consegnare le chiavi della macchina ad un amico. Dopo una sfida di Beer Pong ci vuole l’autista. Chi vince il Beer Pong, invece, è quello sobrio. Gabriele Zeggio, l’uomo gazebo di Radio Padania Libera, porterà degli etilometri con il simbolo di RPL. Se avete il dubbio, dopo aver sfidato Matteo Salvini, non rischiate. Compratene uno. Da quel che so, balla e canta in modo imbarazzante, ma ha un’ottima mira. Non sbaglia il bersaglio, specie se si tratta di politica.
Non è passato ancora un mese dalla morte del segretario provinciale del Ticino Andrea Bartolini. La tristezza per la sua morte è ancora nell’aria. Alcuni militanti hanno preparato un ricordo in memoria. Quale momento migliore di presentarlo ai militanti se non nella sera in cui ci sarà Matteo Salvini? Attualmente la provincia del Ticino è commissariata in modo tecnico, in attesa di congresso. Il commissario è l’on. Cristian Invernizzi. Si pensa che il congresso in cui sarà scelto il successore di Bartolini si terrà intorno alla fine di settembre. Non c’è ancora un nome o un candidato, una scelta definita, ma la festa del Ticino a Castano Primo sarà sicuramente il momento di confronto informale fra i soci militanti della Lega Nord.
Articolo aggiornato il 01/09/2016 12:11