A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano – La partenza dei mezzi dei vigili del fuoco di Milano, questa mattina, verso i luoghi del terremoto di questa notte.
Paesi distrutti, come Amatrice, e tanta gente ancora sotto le macerie. Immediatamente allertata anche la protezione civile e i vigili del fuoco di Milano. I pompieri hanno velocemente preparato i mezzi di soccorso e nelle prime ore della mattina, da via Messina sono partiti i mezzi più importanti e necessari. Alle 6.05 erano già a Rieti con le automediche e alle 7.39 due elicotteri del 118 milanese stavano già effettuando i primi salvataggi. Altri mezzi di soccorso, ruspe e altri attrezzi sono partiti anche nel pomeriggio e altri si stanno preparando a partire nelle prossime ore dalla Lombardia. Le zone dell’Appennino colpite, i monti Sibillini, fra Lazio e Marche, sono posti difficili, impervi, da raggiungere.
Il video youtube è stato gentilmente concesso dal vigile del Fuoco Vito Tomasino, di Milano. Sono i momenti i momenti della partenza di una delle prime colonne di aiuti. E’ la mattina presto del 24 agosto. L’allerta è arrivato pochi minuti dopo il terremoto. Questa notte i Vigili del Fuoco Milanesi si sono affettati a preparare tutto quanto serviva loro. Poi alle prime luci dell’alba sono partiti. Il campo base dei vigili del fuoco di milano è a Cittareale (Ri)
Il primo pensiero va alle persone, a chi è rimasto ferito, a chi si è salvato, a chi invece è morto sotto i crolli. Tante saranno le storie che ascolteremo in questi giorni. Ognuna ci toccherà il cuore. La nostra solidarietà è per tutti quelli che sono rimasti coinvolti in questo gravissimo disastro.
Articolo aggiornato il 24/08/2016 21:54