A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Boffalora Ticino – sabato alle 15 si apriranno le procedure di adozione di Boff, il cane abbandonato a Boffalora. Nel canile di Santa Croce di Cornaredo si troveranno 5 famiglie che si propongono per l’adozione. Fra i candidati anche un ossonese.
Il video dell’abbandono su Facebook è diventato virale e ha raccolto milioni di visualizzazioni. I gestori del canile le hanno valutate tutte. Hanno scelto dei criteri e poi hanno individuato le persone che potrebbero essere più adatte a diventare i nuovo compagni umani di Boff. Hanno escluso le persone che vivono in appartamento. Troppo poco spazio per un spinone giovane e vivace, che ama correre e giocare. Hanno escluso chi abita in città. Boff è un cane di campagna. Si è preferito tenerlo vicino.
Alla fine la scelta è caduta su 5 famiglie che domani alle 15, quando il canile aprirà i cancelli per le adozioni, saranno presentate a Boff. Una di queste è di Ossona. In un certo senso sarà Boff a decidere, perchè fra le cinque possibilità si vedrà con chi nascerà la migliore alchimia. Gli altri 4 aspiranti padroni però non andranno a casa delusi. Il canile ospita 30 cani, molti dei quali di razza e pronti per l’affidamento a nuovi padroni. Se non potranno avere Boff, ci sono altri cani che aspettano di avere un nuovo padrone. Boff tutto considerato è stato fortunato. Forse riuscirà anche a portare fortuna anche agli altri cani in canile.