Inseguimento carabinieri tra le vie Toscana e 24 maggio
Ossona – Ieri sera alle 20,50, inseguimento fra le strade di Ossona. Due auto non si fermano all’alt dei carabinieri e scappano. Raggiunti e fermati. L’inseguimento per le vie di Ossona conclude la settimana scioccante anche per Ossona
Non lamentiamoci dei carabinieri, anzi. Il loro lavoro lo sanno fare egregiamente, con i mezzi che hanno. Se ce ne fossero un po’ di più e se si riuscisse a coordinarle meglio con gli occhi attenti dei cittadini, non avremmo i problemi di sicurezza che abbiamo. Ne è prova l’inseguimento che si è svolto ieri sera a Ossona. Intorno alle 8.50 di sabato 6 agosto una pattuglia dei carabinieri ha inseguito due automobili che correvano ad alta velocità su viale Europa. Le due automobili hanno svoltato in via 24 Maggio, proprio di fianco alla pizzeria Tourlè. Una delle due automobili si è fermata proprio nel parcheggio della pizzeria. E’ un parcheggio chiuso, non avevano vie d’uscita e i son dovuti arrendere.
Bravi, coraggiosi, e affidabili. Unico difetto: sono troppo pochi
Uno dei carabinieri è sceso e son iniziati i controlli dei documenti e la perquisizione dell’automobile alla ricerca del motivo per cui non si erano fermati all’alt dei carabinieri. A bordo c’erano due persone, dell’età circa di 20 anni. L’altro carabiniere ha continuato l’inseguimento dell’altra automobile. Era infatti riuscita a imboccare via Toscana dopo essere entrata in via 24 maggio, sempre a velocità proibitive. Non sappiamo come sia finito il secondo inseguimento, ma conoscendo la conformazione di via Toscana direi che l’auto dei fuggitivi non è andata molto lontano.
Settimana calda. Caldissima
Così si è conclusa la settimana calda di Ossona. Iniziata domenica scorsa con un raid di furti e di scippi per le vie del centro di Ossona, continuata con un pistolero notturno che spara 8 colpi in una vetrina, incrementata da un incendio e finita con un inseguimento dei carabinieri. Considerando che le voci dicono che la piazza di Ossona è ancora teatro di spaccio di droga, si direbbe che non ci si fa mancare nulla, qui, nell’altomilanese.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.