A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Pokemon raro, della specie Lapras, è stato avvistato a Ossona. La notizia data da giocatori esperti di pokemon go.
Mi ha anche chiesto informazioni sui corsi d’acqua d’acqua vicino a via Roma. Pare che il Lapras viva infatti vicino all’acqua. Voleva sapere se il corso d’acqua è profondo, se è accessibile, se bastano gli stivaloni o ci vogliono le pinne. Gli ho risposto che l’unico corso d’acqua è il canale, vicino al villa Bosi e che non potevo essergli più utile di così. Infatti non ho scaricato la app di pokemon go e sono sprovvista di pokeball. Per l’attrezzatura, invece, dipende. Se il pokemon Lapras si trova sul canale bastano gli stivaloni fa pescatore. Se è però nella tombinatura sotto la strada ci vuole l’attrezzatura da sub.
Io non potrò catturare il pokemon Lapras, non avendo le attrezzature e le necessarie strategie di pokemon go, ma se qualcuno vuol provare ad aiutare il mio amico, pare che il pokemon raro Lapras sia ancora lì, nei pressi del canale di via Roma a Ossona (Mi). Aspetta che qualcuno lo catturi e lo alleni. Se siete come me, i pokemon vi ricordano solo momenti di disperazione. Momenti in cui vi inventavate le scuse più strane per tentare di staccare i bambini della televisione o dal game boy. Oggi si misura il successo delle vostre strategie di allenamento nei confronti dei bambini. Se i vostri figli si precipiteranno sul canale di Ossona per cercare (e trovare) il Lapras avete fallito. Però potete sempre lanciategli una pokeball. Magari con quella li catturate.
Articolo aggiornato il 06/08/2016 21:09