Busto Garolfo – Il circolo fotografico Chiaroscuro insieme al CCR della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate ha organizzato un corso base di fotografia di 7 sere e 3 prove pratiche. saranno fra l’8 settembre e il 27 ottobre 2016.
A Busto Garolfo una interessante iniziativa culturale, sull’arte della fotografia. Il Circolo Fotografico Chiaroscuro ha organizzato un corso base di fotografia. Il periodo scelto sarà tra l’ 8 settembre e il 27 ottobre 2016. L’iniziativa è in collaborazione con il CCR della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. il Corso sarà composto da 7 serate teoriche e da 3 prove pratiche. Il corso è destinato a chi si interessa di fotografia e vorrebbe approfondire i concetti fondamentali. Oppure consolidare quello che ha già sperimentato personalmente. Non è richiesta nessuna attrezzatura specifica, ma solo la voglia di imparare e migliorarsi. I soci del circolo sono a completa disposizione dei partecipanti per chiarire ogni dubbio e dare assistenza. Metteranno a disposizione la propria attrezzatura fotografica per le prove su campo.
Gli indirizzi del corso base di fotografia
Gli incontri di fotografia si terranno a Busto Garolfo presso la sala Don Besana della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, in via Manzoni 50. L’iniziativa sarà presentata giovedì primo settembre 2016 sempre presso la sala don Besana, alle ore 21.30. Per avere altre informazioni sul corso si può scrivere a info@cfchiaroscuro.net e ccrbustobuguggiate@alice.it, oppure consultare il sito internet www.cfchiaroscuro.net.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 06/08/2016 15:24
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio