Condoglianze al sindaco Marino Venegoni
Ossona – Giunta ieri sera la notizia della scomparsa della mamma del sindaco Marino Venegoni, Rosa. Le condoglianze della redazione di Cronacaossona, e mie personali.
L’intera redazione di Cronacaossona.com porge le proprie condoglianze al sindaco di Ossona Marino Venegoni, e a tutti i parenti della famiglia Venegoni, per la perdita di Rosa.
La mamma può essere anziana, malata, può avere problemi di ogni tipo, ma quando ci lascia porta via con se una grande parte del cuore. Si porta via la nostra anima di bambini, i nostri ricordi, i sorrisi e le sgridate. Il dolore è immenso e comprensibile. Non lascia indifferenti. A Marino Venegoni mando le mie (di Ilaria Maria Preti) condoglianze personali, di sincera solidarietà che va al di là del giudizio politico e dei rapporti personali, e si rivolge ad un figlio che ha perso la madre.
La sinora Rosa aveva quasi 90 anni
La signora Rosa aveva quasi 90 anni ed era da tempo ammalata. Le mie condoglianze, e quelle della redazione, vanno anche tutti i parenti e amici di Rosa.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.