A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Un altro successo dei volontari di Ossona sicura. Lo scorso 18 luglio è stata segnalata alle forze dell’ordine un’audi bianca da cui sono scese alcune persone sospette. Era in via Baracca. Il rapido controllo della targa dell’automobile ha permesso di capire che l’auto era stata rubata o la targa clonata. Poco importa. E’ partita immediatamente la segnalazione al 112.
Per prima cosa, senza farsi vedere dai loschi figuri che viaggiavano sull’automobile, i volontari di Ossona Sicura hanno fotografato la targa e il modello dell’auto. Poi, si sono allontanati dal punto dell’avvistamento e hanno chiesto il supporto del resto della chat. Un nuovo controllo della targa per essere certi di non aver sbagliato e si è chiamato il 112. ” Pronto, buongiorno. Sono uno dei volontari di Ossona sicura, mi chiamo…. c’è un’auto in via Baracca che dall’app del 112 risulta rubata. Posso darle targa e modello?” Il controllo da parte dei professionisti è necessario. L’ operatore del 112 ha accesso a banche dati più approfondite di quelle a disposizione dei cittadini. “Certo. Signora lei risulta a …. è giusto? ” Il gps acceso e la registrazione all’app Where are U sono una sicurezza in più.
Certo, c’è la lieve curiosità e la voglia di sapere come è andata a finire, ma si può resistere fino ad opera compiuta. Se qualcuno però dovesse vedere in giro questa automobile o questa targa, non esiti un attimo e chiami il 112 per segnalarla.
E se i colpevoli gli dicono di farti i fatti suoi? Bene, è proprio quello che si sta facendo! La sicurezza, il non avere delinquenti in giro a casa nostra, sono fatti nostri. E a Ossona Sicura sono fieri di farsi i fatti, e gli interessi, di tutti.
Articolo aggiornato il 21/07/2016 22:40