A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Casorezzo – Andrea Zella, ex consigliere comunale di Casorezzo (Mi) è salvo. Da qualche anno vive a Nizza con la moglie e un bimbo piccolo.
Si tratta di un servizio che permette, con un solo click, di avvisare automaticamente amici e conoscenti che si è salvi. E’attivato da Facebook in caso di eventi disastrosi, come terremoti, attentati, o incidenti ferroviari, con un numero elevato di vittime.
Andrea Zella al telefono ci ha raccontato questi momenti e del periclo evitato. “Eravamo appena rientrati, era solito appostarci proprio li a vedere i fuochi! Eravamo andati a mangiare una pizza, poi il bimbo piangeva, era stanco e siamo rientrati a casa. Guardiamo i fuochi dal terrazzo, abbiamo detto. E, invece, abbiamo visto quel che è successo.” Saperli salvi è un sollievo per tutti. Per Casorezzo e per Ossona. Gli mandiamo un fortissimo abbraccio.
Intanto il numero dei morti e dei feriti sulla Promenade des Anglais è cresciuto ancora. Una strage terrificante e, ancora una volta, di matrice islamica. Questa volta, non si è riusciti a impedirla.
Articolo aggiornato il 15/07/2016 11:30