A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – L’emergenza furti ormai è diventata intollerabile. Questa notte furto al campo sportivo di via Roma. Purtroppo lì non arriva Ossona sicura e nonostante gli allarmi i ladri hanno impazzato come volevano.
Il campo sportivo di via Roma è piuttosto isolato. le case confinanti sono poche. e solo alle sue spalle. Inoltre, lì a fianco abita il sindaco di Ossona, Marino Venegoni, che, come sappiamo, è decisamente contrario al gruppo di Ossona Sicura. Un anno fa, il 10 giugno 2015, in consiglio comunale. Il sindaco e la sua maggioranza, aveva bocciato il riconoscimento del comitato Ossona Sicura.
Il racconto del coniglio comunale è nell’articolo del 12 giugno 2015 intitolato Il sindaco Venegoni boccia la mozione su sicurezza e controllo di vicinato. Ve lo posto giusto per ricordare le parole dette e le azioni fatte. Anche il discorso legato della piattaforma per il controllo dei terremoti e delle alluvioni. Chissà se dopo questo ennesimo preannunciato episodio di violenza contro il bene comune Venegoni si sarà pentito del suo atteggiamento. Chi lo sa? Non se ne hanno notizie. Inoltre parrebbe che nessuno abbia chiamato i carabinieri mentre avveniva il furto, che è stato scoperto solo questa mattina. Sono sempre pronta a ritrattare se di dovesse scoprire che il sindaco Venegoni è uscito impavido di casa nella notte e ha fatto scappare i ladri. Ma non ci esponiamo. Magari non ha chiamato i carabinieri perchè non è casa. Magari è in vacanza anche lui.
Pare abbia dato questa versione anche al Gilberto Rossi che ha pubblicato delle farneticazioni su Facebook e che ne ha approfittato usando queste frasi per un ulteriore attacco nei miei confronti. Che cosa facciamo quindi? Abbiamo il vicecomandante della polizia locale che considera i furti fisiologici, anche il livello cui siamo arrivati. L’assessore che in questa situazione va al mare e non ha proposto una sola misura di prevenzione in due anni. Il sindaco che, mare o no, presente o no, boccia il riconoscimento del comitato di cittadini che vogliono tentare di difendersi da soli.
A questo punto, non so più che suggerire. Forse, invece di parlare di sicurezza, di comitati, e di ronde per segnalare situazioni sospette, bisogna preparare dei cestini con i nostri averi preziosi e metterli fuori dalla porta di notte quando usciamo di casa. Perlomeno, forse, risparmieremo i soldi per la sostituzione di porte e finestre. (Per chi no lo riconosce, questo è sarcasmo).
Leggi i commenti
Ma fattelo da sola il comitato,te lo autofinanzi e fai il cazzo che vuoi,ma il tuo scopo e sparlare sempre del l'altra gente ecco spiegato perché le buschi ogni tre giorni ,ma nn hai abbastanza elettori per diventare tu sindaco?visto che per la lega hai una papera che ti rappresenta... Sei patetica