Casorezzo – Ciao Carlo. E’ il saluto degli amici motociclisti a Carlo Carnovali, un amico che se ne andato in cielo.
Alle volte Cronacaossona serve anche per salutare amici che non ci sono più. Per lasciare un segno del loro pasaggio su questa terra nell’attesa del ricongiungimento con il Padre.
Gli amici motociclisti di Carlo Carnovali, di Casorezzo, stroncato da un infarto lo scorso 28 giugno, vogliono ricordarlo così.
Una foto, un ciao, e un pensiero legato al ricordo. che manterranno vivo.
“Riposa in pace caro amico. Vola sulle strade del cielo in libertà.” Lo ricorderanno come un grande motociclista.
Il saluto questa mattina a Casorezzo
I funerali di Carlo Carnovali saranno questa mattina, 3 luglio 2016, nella chiesa di San Giorgio a Casorezzo.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 06/07/2016 10:14
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio
Leggi i commenti
Ciao carlo. Nella sicurezza eri il migliore capo
Ciao Carlo. Un saluto da Marco nella sicurezza eri il migliore capo sempre gentile educato e competente in Materia, ci mancherai