Sedriano – Rapina a mano armata alla farmacia comunale di via Filanda a Sedriano nel pomeriggio. Due uomini armati di coltello si sono fatti consegnare l’incasso e sono scappati. Avviate le ricerche.
Contando anche il negozio di articoli ortopedici che è stato rapinato a Magenta, è la terza volta in poco tempo che una farmacia è rapinata. Il mese scorso un altro colpo alla farmacia comunale, sempre a Magenta. Questo pomeriggio due uomini a viso coperto sono arrivata a Sedriano, in scooter, e sono entrati nella farmacia comunale che si trova in via della Filanda a Sedriano.
Appena nel negozio uno di loro ha estratto un coltello e ha minacciato i presenti. Si sono fatti consegnare l’incasso e sono scappati facendo perdere le tracce. I due avevano sulla faccia passamontagna e casco e si sono allontanati sempre utilizzando lo sccoter.
Avviate le indagini e le ricerche dei carabinieri
Sul posto, chiamati immediatamente, sono arrivati i carabinieri di Sedriano che hanno avviato le indagini. Alcuni posti d blocco sono stati arrivati lungo la statale 11. I due delinquenti potrebbero averla utilizzata come via di fuga. le ricerche dei malviventi sono comunque a pieno raggio.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio