Casorezzo – Bimba cade dalla bicicletta alle 7,45 del mattino. Arriva l’ambulanza ma per fortuna nulla di grave. In ospedale per i controlli e le medicazioni.
Una bambina di sette anni ha avuto una disavventura questa mattina intorno alle 7.45. E’ caduta dalla bicicletta mentre percorreva la via Alfieri a Casorezzo. E’ stato necessario chiamare l’ambulanza e sul luogo sono intervenuti soccorritori volontari di Arluno. Fortunatamente per la piccola, nonostante il codice giallo iniziale, le cure immediate hanno permesso di far scendere il codice alla posizione meno grave, il verde, e la bimba è stata portata in ospedale per i controlli e per le radiografie.
Le prime notizie ricevute sembravano più preoccupanti. Sembra, invece, che si sia trattato di un rovinoso incidente, di quelli cui i bambini sono spesso soggetti, ma che non avrà gravi conseguenze.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio