San Vittore Olona – Incidente d’auto gravissimo. Una bimba di 11 anni perderà probabilmente una gamba. L’investitore di 22 anni sotto choc.
Non si conoscono ancora le cause precise per il cui il 22enne alla guida di una utilitaria, che procedeva a velocità molto bassa sulla via Grandi a San Vittore Olona ha perso il controllo dell’automobile, lo scorso martedì 21 giugno. Purtroppo però è finito sul marciapiede colpendo in pieno una ragazzina di 11 anni che stava camminando con la madre lungo la via. La bambina si è ritrovata schiacciata fra l’automobile e un muretto, e nell’impatto è stato devastante.
Forse la gamba sarà amputata
La bambina è stata soccorsa immediatamente dai soccorritori: un’ ambulanza e un’automedica. Il 22enne si è fermato subito e ha prestato soccorso. Ha avuto bisogno di cure anche lui, a causa dell’incidente d’auto era sotto choc. La piccola è stata portata all’ospedale di Legnano. Le condizioni della piccola sono apparse subito gravi, ma non è in pericolo di vita. I medici stanno decidendo se amputarle la gamba più rovinata dall’impatto oppure se tentare di salvarle l’arto. Pare che questa seconda soluzione sarà molto più difficile.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio