A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – La separazione di una coppia scoperta a causa di un cuscino che diceva a tutti quello che nessuno voleva che si sapesse. Peccato non funzioni così anche per i ladri.
Forse qualche sospetto c’era già, visto che nessuno normalmente avrebbe pensato male per un cuscino, fatto sta che per il marito quella è stata la prova che ha portato al confronto con la moglie e nonostante la coppia continuasse a comportarsi, in pubblico, in modo assolutamente normale, ha cominciato a girare la voce, in piazza Litta a Ossona, che la coppia era già separata in casa, che non dormivano più insieme e che stavano preparando le pratiche per il divorzio. Come si è saputo? Semplice! C’è chi ha notato che sulla finestra della camera da letto, al mattino, veniva messo a prendere aria un solo cuscino. Attenti quindi a mettere i cuscini a prendere aria alla finestra. A Ossona finisce che parlano sempre troppo. Ciò che mi chiedo è come mai la gente di Ossona noti il numero dei cuscini dei vicini di casa, ma non si riesca mai a vedere un palo, uno tipo sospetto che osserva una casa, un ladro in azione. Forse c’è chi li vede, ma parlare di cuscini è facile e divertente, mentre è più difficile farsi ascoltare quando si segnala una persona sospetta di essere in procinto di derubare qualcuno. Forse bisogna ascoltare di più e meglio chi si fa i fatti degli altri e dar valore alle informazioni che acquisisce. In questo modo nessuno darà peso ai cuscini ma avremmo un esercito di occhi buoni e capaci a proteggere Ossona.
Articolo aggiornato il 31/05/2016 11:50