Rubato trattore Same in azienda agricola
Sedriano – Un trattore ‘Same’ silver 110 è stato rubato in un’azienda agricola in via Cascina nuova
Ancora un furto. Questa volta i ladri se ne sono andati con un trattore, un modello ‘Same’ silver 110 del valore approssimativo di circa 15mila euro. Un danno ragguardevole per l’azienda agricola specie in questo periodo. Il furto di mezzi di lavoro specie alle piccole aziende agricole causa, oltre al danno del costo del furto del mezzo in sè, anche migliaia di euro di danno per il mancato lavoro che non può essere fatto per la mancanza del trattore stesso.
Non si tratta del primo furto di mezzi di lavoro che avviene in zona. Poco tempo fa alcuni attrezzi da giardinaggio rubati nel cantiere di un vivaio furono ritrovati a bordo di un’automobile fermata per un controllo casuale. In quel caso fu possibile denunciare chi li possedeva per ricettazione, e non si era riusciti a provare chi fosse il ladro.
Ora la denuncia del furto è stata fatta ai carabinieri che, secondo le ultime notizie stanno setacciando la zona a caccia dei ladri. Nascondere un trattore di quelle dimensioni non deve essere facile come non è facile trasportarlo di nascosto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.