A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Parabiago – 40enne dà in escandescenze e distrugge i mobili. Poi minaccia e picchia i genitori. I carabinieri lo arrestano.
Un uomo di 40 anni che viveva in casa con gli anziani genitori, dalle precarie condizioni economiche, dopo una discussione per dei motivi assolutamente futili, ha dato in escandescenze e ha devastato la casa, lanciando e rompendo mobili e tutti gli oggetti e le suppellettili che gli capitavano sotto mano.
Poi ha minacciato i due anziani di morte.
I genitori, non riuscendo a calmare l’uomo, spaventati dalle sue reazioni, hanno chiamato il 112 chiedendo l’aiuto dei carabinieri.
Una volta sul luogo, i carabinieri hanno preferito intervenire e arrestare l’uomo, denunciandolo per maltrattamenti in famiglia.
I due anziani erano visibilmente spaventati dalla reazione del figlio e i mobili dell’appartamento danneggiati. L’uomo arrestato è stato portato al carcere di Busto Arsizio, dove è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Articolo aggiornato il 25/05/2016 12:17