A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Un altro furto a Ossona, questa mattina in via Trento. Il rischio che alla fine succeda qualche tragedia sta diventando veramente troppo grande. Chi bisognerà poi ringraziare?
Il timore è anche la continua, reale e concreta insicurezza che domina il paese, visto che non si può uscire, riposare, curare l’orto o portare i bambini a scuola senza il timore di tornar a casa e trovarla saccheggiata o, peggio ancora, invasa, è che possa esservi davvero una reazione tanto istintiva quanto dettata dalla disperazione. Se succederà, o meglio, quando succederà, non si potrà dire che la colpa è di chi non si è fatto derubare e ha reagito. La colpa, la responsabilità grave, sarà di chi non ha voluto risolvere il problema.
Intanto è arrivata la notizia che anche a Santo Stefano Ticino la corsa domenica pomeriggio i ladri sono entrati nella scuola materna parrocchiale di via Roma. Hanno rovistato dappertutto alla ricerca probabilmente di denaro o di oggetti di valore che ovviamente nella scuola non c’erano. Considerando che è la seconda scuola materna parrocchiale che prendono di mira, val la pena di lasciare un messaggio ai ladri. “Va bene che siamo così ciula che non vi abbiamo ancora “assicurato alla giustizia”, ma non lo siamo così tanto da lasciare denaro alla vostra mercè, all’interno delle aule delle scuole materne, o delle scuole in genere.”
Articolo aggiornato il 25/05/2016 08:59