A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Marcallo con Casone – Un brutto incidente in viale Padania, l’arteria che porta all’imbocco del casello dell’autostrada. Sul luogo due elicotteri del 118 e tre ambulanze.
Poco dopo le 18 un scontro frontale fra una smart e un’altra automobile ha causato tre feriti gravi. Sul posto sono arrivati due elicotteri dell’elisoccorso del 118 e 3 ambulanze dei soccorritori di Arluno, della croce Bianca di Magenta e della croce azzurra di Cuggiono.
I feriti, come indicano le fonti, sono una donna di 77 anni e due uomini di 35 e 70 anni. Uno dei feriti è stato trasportato con l’elicottero in codice rosso all’ospedale di circolo di Varese, un altro in ambulanza in codice giallo all’ospedale di Magenta e il terzo è stato l’ultimo ad essere caricato sull’elicottero, che si è alzato prendendo la direzione di Milano, in codice giallo, verso l’ospedale Humanitas di Rozzano.
Durante i soccorsi l’accesso all’autostrada è stato bloccato dalla parte di viale Padania, mentre l’uscita dall’autostrada è stato sconsigliato. Sul luogo anche tre auto dei carabinieri e i vigili del fuoco di Magenta, Inveruno e Legnano. La piccola automobile a due posti è infatti finita fuori strada cadendo nell’incanalatura che corre lungo il viale, mentre l’altra è finita contro il guard rail dalla parte opposta. L’estrazione dei feriti dalle lamiere ha avuto bisogno di molte cautele. la notizia è in aggiornamento.
Articolo aggiornato il 04/02/2021 18:30
Leggi i commenti
Buongiorno,
sono stato il primo a soccorrere i due anziani finiti nel fosso,nonchè insieme ad altri 3 uomini a rigirare la macchina per consentire ai due malcapitati la respirazione.
Per la cronaca l'elicottero era 1 e le ambulanze 2 e la vettura finita nel canale una Daewoo Matiz.
Cordiali Saluti