A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Rho – Il centro sociale la Fornace a Rho fa proprio cagare, persino come capacità comunicativa. Intanto Matteo Salvini riempie la piazza insieme al candidato sindaco Marco Tizzoni.
L’immagine del volantino è stata postata su Facebook dallo stesso Matteo Salvini e quindi ripresa dalla testata giornalistica, però il taglio dato all’articolo di Milano Today mi ha fatto preoccupare.
Ho quindi chiesto ad amici se a Rho c’erano stati incidenti. La risposta che mi è stata data è questa foto. Il volantino del centro sociale La Fornace, di Rho, diceva. ” Matteo Salvini a Rho non sei il benvenuto”.
Guardo la foto e mi pare che a Rho Matteo Salvini non sia solo benvenuto, ma che a sentirlo ci sia andata davvero moltissima gente. Non è difficile sentire ragazzi, chiedersi l’un l’altro, ” ma tu, sei riuscito a fare il selfie con Salvini?” Sono li, dai 13 anni in su, a scambiarsi le foto. Il pensiero seguente è che, se continua così, Matteo Salvini avrà in giro più selfie di papa Francesco. Forse lo ha già superato. Invece nel volantino del centro sociale la Fornace c’era invece scritto: “non cadremo nelle tue trappole che puzzano di vecchio”. Intanto, però, la gente va ad ascoltare il segretario della Lega nord e non va nei centri sociali, i giovani vogliono avere un selfie con Matteo Salvini sul profilo Facebook e sulla copertina dello smartphone e non la foto dei frequentatori della Fornace.
I centri sociali non hanno una bella fama. Specialmente a causa dei loro frequentatori: hanno la nomea di consumatori abituali di varie sostanze. Una nomea che non riusciranno a togliersi, se sparano cagate facilmente identificabili come tali, specialmente se per sottolinearle, accompagnano i volantini con una cagata vera. In ogni caso, la Lega di Rho sembra avvicinarsi al 5 giugno con una forza che cresce ogni giorno di più. 5 anni fa la stessa coalizione che si presenta oggi perse le elezioni per una manciata di voti. Oggi potrebbero farcela, anche grazie a Matteo Renzi e al PD sono in caduta libera a causa delle troppe bugie (cagate) raccontate, e ai centri sociali che hanno veramente stancato con le loro strategie di cacca.
Articolo aggiornato il 22/05/2016 17:27