Ossona

Omicidio Magnago. La uccide e poi tenta il suidicio

Magnago (Mi) – 33enne uccide a coltellate la ex convivente e poi tenta il suicidio. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Legnano. La vittima aveva 25 anni.

Annunci

Lo spettacolo davanti agli occhi dei primi soccorritori, nell’androne della palazzina in cui vivevano, in via cardinal Ferrari a Magnago, è stato terrificante. Erano le prime ore del pomeriggio del 17 maggio. Lei, poco più che ventenne, colpita da almeno 15 coltellate e già morta. Lui, 33 anni, colpito da almeno 3 fendenti e agonizzante in una pozza di sangue.
Questa è stata la tragedia finale di due anni di convivenza fatta di litigi e botte, cui Debora Fuso aveva posto fine da pochi giorni. Dalle prime ricostruzioni sembra che il feroce attacco a coltellate sia avvenuto durante l’ennesima lite furiosa, sulle scale condominiali. Alcuni dei vicini hanno chiamato il 112 e sono intervenuti i carabinieri, probabilmente immaginando la solita lite familiare da sedare, ma quando i soccorsi sono arrivati era tropo tardi. La giovane giaceva, morta, sulle scale, e il compagno era lì per terra ferito gravemente.

Annunci

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri delle compagnie di Legnano, Milano e Monza, e le indagini su quanto accaduto sono state affidate al pubblico ministero di Busto Arsizio Maria Cardellicchio. Arturo Saraceno sarà interrogato appena le sue condizioni di salute lo permetteranno. (fonte foto: corrierealtomilanese su youtube.)

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 18/05/2016 12:40

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Annunci