A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Magnago (Mi) – 33enne uccide a coltellate la ex convivente e poi tenta il suicidio. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Legnano. La vittima aveva 25 anni.
Questa è stata la tragedia finale di due anni di convivenza fatta di litigi e botte, cui Debora Fuso aveva posto fine da pochi giorni. Dalle prime ricostruzioni sembra che il feroce attacco a coltellate sia avvenuto durante l’ennesima lite furiosa, sulle scale condominiali. Alcuni dei vicini hanno chiamato il 112 e sono intervenuti i carabinieri, probabilmente immaginando la solita lite familiare da sedare, ma quando i soccorsi sono arrivati era tropo tardi. La giovane giaceva, morta, sulle scale, e il compagno era lì per terra ferito gravemente.
Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri delle compagnie di Legnano, Milano e Monza, e le indagini su quanto accaduto sono state affidate al pubblico ministero di Busto Arsizio Maria Cardellicchio. Arturo Saraceno sarà interrogato appena le sue condizioni di salute lo permetteranno. (fonte foto: corrierealtomilanese su youtube.)
Articolo aggiornato il 18/05/2016 12:40