A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Magnago – Debora Fuso, la vittima dell’omicidio di Magnago, è l’ennesima vittima della violenza sulle donne.
Lui, Arturo Saraceno, 33 anni, ha tentato il suicidio. Nelle prime ore sembrava in gravi condizioni, forse per la copiosa perdita di sangue. Una volta all’ospedale e medicato, le sue condizioni sono risultate molto meno gravi di quello che sembrava in un primo momento e nella notte è stato dimesso e trasportato in carcere dove, davanti al Pm Maria Cardillicchio, ha confessato l’omicidio di Debora Fuso. “Mi è partito un embolo” avrebbe detto al magistrato, quando gli è stato chiesto il motivo del gesto, per giustificare lo scoppio di violenza.
A quanto pare era la ragazza che si era recata a casa dell’uomo per un chiarimento dopo la fine del loro rapporto che durava da qualche anno e che si era rilevato piuttosto burrascoso. L’ennesima lite e l’uomo ha preso il coltello e ha rincorso la ragazza raggiungendola e uccidendola. Poi si è ferito da solo. Un embolo piuttosto lungo e che permetteva il ragionamento fino a pensare al finto suicidio, a quanto pare.
Speriamo che l’embolo gli impedisca di dire cose come ” mi aveva provocato”, concetto spesso usato come giustificazione da chi utilizza la violenza come mezzo di coercizione e di imposizione del prossimo, specie se donna.