Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Corbetta – Il corpo affiorato questa mattina nel fontanile della Madonna, in piazza primo maggio. Si tratta di un uomo originario di Arluno, Carlo Crespi, di 53 anni.
Nel primo pomeriggio è stato identificato. Si tratta di Carlo Crespi di 53, originariio di Arluno, e con un passato con qualche disturbo di alcolismo. Aveva al polso un braccialetto da ospedale. Al moemnto del ritrovamento, sul posto sono intervenuti un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno, i vigili del fuoco di via Messina, a Milano, e carabinieri della locale stazione che fa riferimento alla compagnia di Abbiategrasso. Si tratta del secondo ritrovamento questa settimana.
Non si sa ancor se l’uomo è caduto nel fontanile per un malore, nelle prime ore del mattino o nella notte, oppure se il suo corpo era sotto la tombinatura ed è affiorato casualmente. I fontanili non sono canali di irrigazione ma acque risorgive dalla falda. L’acqua non è alta e la corrente naturale, ci vivono anche molti pesciolini. Il fontanile della Madonna affiora dal terreno sotto l’edificio della scuola media e il canale inizia a scorrere dal punto in cui il corpo è stato ritrovato.
[Best_Wordpress_Gallery id=”11″ gal_title=”Corbetta Il fontanile della Madonna”]
Articolo aggiornato il 17/05/2016 16:13