A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Casorezzo – Brutta faccenda il rapimento di un cane. Rocco ha 50 giorni, è piccolino, prende ancora il latte, ha bisogno delle cure e del calore di chi gli vuole bene. E’ un cucciolino. E’ stato prelevato da un’auto in sosta, chiusa, nel viale che porta alle cave fra Casorezzo e Busto Garolfo durante la manifestazione antidiscarica del 2 maggio.
Qualche fotografo, uno scatto qui e uno là, avrà sicuramente fotografato l’autore del rapimento e la sua non sarà più una faccia sconosciuta. Magari non lo si è colto sul fatto, ma con tutti quei fotografi, sicuramente qualcuno ha un foto in cui il colpevole è apparso e questa apparizione ci sarà a prescindere dal cane. Sapremo chi ha rapito Rocco, che faccia ha. Ecco perchè sarebbe molto saggio, per chi ha rapito Rocco, restituirlo senza danni, in modo anonimo, velocemente. Gli concediamo questa possibilità. Una possibilità a tempo, che finirà quando avremo finito di controllare le fotografie e di chiedere cosa hanno visto a tutti quelli che erano presenti alla manifestazione. Quando avremo un viso, avremo anche un nome. Un nome che sarà dato alle forze dell’ordine. Ne vale la pena?
Ecco quello che ho da dire io a chi ha preso Rocco. Riportalo a casa sua, dalla sua mamma, presto. Il prima possibile. Così smetteremo di cercarti.