A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Busto Garolfo – La notte scorsa , su un portone di via Foscolo, non lontano dalla piazza sono state trovate delle scritte inneggianati all’Isis. Lo riferisce il Giorno.
Il timore è, invece, che si tratti invece di qualcuno che invece sogna di andare a combattere per l’isis, e questo fa temere che a Busto Garolfo vi siano giovani che coltivano l’ideale della guerra e del terrorismo islamico al punto da volersi esprime scrivendolo su un portone. Fosse per me, la risposta da dare a chi ha di questi ideali è quella dell’apertura delle porte in uscita, mettendo ben in chiaro però che, ammesso che riesca a restare vivo, poi non torni mai più indietro. Là è e là rimanga. Difficile invece che si tratti di uno scherzo, come sembrano sperare alcuni. Fra tutti gli scherzi nel mondo sarebbe quello più strano e di cattivo gusto che ci si possa inventare. Non perchè faccia spaventi, quanto per il rischio di essere preso fin troppo sul serio. Nell’altomilanese perseguitato dai ladri, con la crisi che si è fatta più stringente mese dopo mese, con la mancanza ormai cronica di lavoro, mancavano solo i terroristi islamici a completare il tetro paesaggio economico. (Fonte: ilgiorno.it)